PITTORE

Comincia a dipingere sin dall’infanzia dopo aver seguito l’esempio della madre che, per intrattenerlo, disegnava per lui.

La sua prima mostra è a New York, in 5th Avenue.

Tra tele, disegni e incisioni realizza oltre 600 opere raccolte nelle pubblicazioni Lui… e Tedeschi - La Tela Oltre il Tempo - Scarabocchi - +Sè-Io=Pace: monografie omonime alle relative mostre allestite in varie città italiane e straniere. 

L’ultima, Sacro Sublime, è stata presentata presso il Santuario di Monte Sant’Angelo (FG).

Con la tecnica del Tatto Wall le sue immagini più significative decorano la chiesa del 1100 all’interno del Borgo della Speranza a Ulignano di Volterra e la cappella del Lago di Monte Colombo.

Tra i suoi ultimi lavori:  “Chiara e Francesco -  La Pietà” (2011 - tecnica mista 200x250) e “Madre - Lupa” (2015 - olio su tela 110x160) (realizzato in occasione della mostra itinerante +Sé-Io=Pace).

Sia le immagini dei suoi dipinti che le tele ad olio sono esposte al pubblico nelle mostre +Sè-Io=Pace, La Tela Oltre il Tempo, Dalla disperazione alla beatitudine e Sacro Sublime, organizzate dall’Associazione Dare per fini sociali ed umanitari al Lago di Monte Colombo.