La Tela oltre il Tempo

Tratti - Immagini - Parole 

Monografia che raccoglie la produzione artistica e in parte poetica di Carlo Tedeschi dal 1957 al 1994. Suddivisa in sette fascicoli raccolti in un volume-scatola, illustra cronologicamente le svariate attività  della sua poliedrica espressività  tra pittura, incisione e grafica.

 

Come in un percorso spirituale fino alla beatitudine

Lui e Tedeschi

Racchiude affreschi, pannelli e tele (1979) ispirati da Leo Amici. Tedeschi dà  impulso all'estro creativo; lui completa con definizioni di alto valore filosofico, poetico, spirituale. La serietà  dei temi, la profondità dei soggetti, la ricerca compositiva e le soluzioni stilistiche ed espressive ne fanno un capolavoro d'arte e umanità.

Scarabocchi

"recupero" d'arte

Un mini cofanetto composto di sette volumi: “Scarabocchi, Alcuni scritti, Poesie, Preghiere, Pensieri, Dediche, Parole"  Racchiude riflessioni, ragionamenti, schizzi, meditazioni liberamente espressi.

Vero Invisibile

La pubblicazione tiene conto dell’In-Visibile, ovvero del ‘visibile dentro’ che l’artista ricerca, esprime, trasmette nell’hic et nunc del processo creativo. Sono schizzi, disegni, “scarabocchi” legati a pensieri, scritti, pagine di diario, realizzati con materiali di fortuna. In ritagli di tempo. In una fusione di arte e vita.

CARLO TEDESCHI

 ART DIRECTOR